Puoi avere notizie aggiornate dalla Guinea Bissau seguendo questo blog: Novas da Guine Bissau.

ADOZIONI A DISTANZA


L'adozione a distanza è una forma di sostegno economico volta a garantire ai bambini e ai ragazzi dei Paesi poveri beni primari: alimenti, medicinali, vestiario, istruzione.
E' un semplice strumento di solidarietà che ha una duplice valenza: garantire a tanti bambini un avvenire migliore nella propria terra e stimolare il sostenitore a rendersi sensibile alle necessità di tanti Popoli bisognosi del mondo.
Noi, Amici della Guinea Bissau, proponiamo l'adozione a distanza dei bimbi più bisognosi del villaggio di Ingorè e della Regione del Cacheu in Guinea Bissau: bimbi denutriti, orfani e gemelli.
Con soli 26,00 Euro al mese è possibile offrire loro la possibilità di avere una vita dignitosa nel proprio Paese d'origine.

Se desideri saperne di più puoi contattarci telefonando allo 0331-632193
o inviando un fax allo 0331-326854
chiedendo di Emanuela o di Laura.

Oppure, scrivici al nostro indirizzo e-mail e richiedi la scheda di adesione per le adozioni a distanza. Potrai rispedircela allo stesso indirizzo oppure via posta ad:

Associazione Amici della Guinea Bissau O.N.L.U.S.
Via Maino, 2
21052 Busto Arsizio (Va)


Dopo il ricevimento della richiesta ti sarà inviato a casa tutto il materiale relativo all'adozione con la foto e la scheda contenente i dati del bambino adottato, da questo momento in potrai versare le quote di adozione con la periodicità che avrai scelto.

IL MONDO SARA' MIGLIORE
SE SARAI STATO IMPORTANTE
NELLA VITA DI UN BAMBINO!