Puoi avere notizie aggiornate dalla Guinea Bissau seguendo questo blog: Novas da Guine Bissau.

FONDO GEMELLI


In Guinea Bissau, si registra una forte incidenza di parti gemellari, ma le risorse per mantenere e far crescere questi bambini sono inesistenti.
In molte famiglie purtroppo, le madri si trovano difronte ad una scelta orribile, tragica e disumana: nutrono uno solo dei figli e l'altro o gli altri li lasciano morire di inedia, in modo tale da offrire una possibilità in più, ma non la certezza di sopravvivere, ad almeno uno di loro!

Noi abbiamo pensato pertanto, di creare il "FONDO GEMELLI" dove afferiscono le donazioni libere o quelle di chi, colpito dall'inumana realtà di queste madri, desidera aiutarle, affinchè questa brutalità non sia più la realtà del loro quotidiano.

La cifra per aderire a questo progetto e di Euro 320,00 annuali e consente di assicurare nutrimento e assistenza a quei gemelli che, diversamente, verrebbero abbandonati a una condanna certa.

Aderire al "FONDO GEMELLI" è un segno di vera generosità, un gesto d'amore verso questi bambini e le loro madri, verso il senso della Vita stessa.

Tutti i bambini sono un bene prezioso e devono essere sempre difesi, accuditi e amati; noi possiamo sicuramente aiutarli ad avere una speranza in più.

UN PICCOLO ATTO D'AMORE
PUO' DARE UN SENSO NUOVO ANCHE ALLA TUA VITA!